Expo 2015, Maltauro mantiene i lavori. Sala: “Per escluderlo serve un decreto”

Maltauro per ora non perde nessuno dei suoi appalti legati a Expo. Nei cantieri resta tutto come prima. Nessuna conseguenza per gli affari del costruttore vicentino dopo il suo arresto e quello dei membri della presunta cupola che per la procura di Milano era in grado di pilotare l’assegnazione dei lavori sul sito dell’esposizione universale. Escludere la società di Enrico Maltauro senza che ci sia un provvedimento del governo per accelerare l’esecuzione delle opere porterebbe ulteriori ritardi. E metterebbe così a rischio il già difficile obiettivo di arrivare pronti all’appuntamento del 2015.E’ questa la sostanza di … L’articolo Expo 2015, Maltauro mantiene i lavori. Sala: “Per escluderlo serve un decreto” sembra essere il primo su Made In Italy.

via Made In Italy:

Expo 2015, Maltauro mantiene i lavori. Sala: “Per escluderlo serve un decreto”

Maltauro per ora non perde nessuno dei suoi appalti legati a Expo. Nei cantieri resta tutto come prima. Nessuna conseguenza per gli affari del costruttore vicentino dopo il suo arresto e quello dei membri della presunta cupola che per la procura di Milano era in grado di pilotare l’assegnazione dei lavori sul sito dell’esposizione universale. Escludere la società di Enrico Maltauro senza che ci sia un provvedimento del governo per accelerare l’esecuzione delle opere porterebbe ulteriori ritardi. E metterebbe così a rischio il già difficile obiettivo di arrivare pronti all’appuntamento del 2015.E’ questa la sostanza di …

L’articolo Expo 2015, Maltauro mantiene i lavori. Sala: “Per escluderlo serve un decreto” sembra essere il primo su Made In Italy.

For more info: Expo 2015, Maltauro mantiene i lavori. Sala: “Per escluderlo serve un decreto”

Made In Italy

Expo 2015, Maltauro mantiene i lavori. Sala: “Per escluderlo serve un decreto”

Add Comment